
Da colleghia colleghi
Il nostro slogan storico “da Colleghi a Colleghi” è la chiave di lettura della mission di IusLaw Web Radio: creare uno strumento dinamico, di semplice ed immediato utilizzo, come la vecchia “radio” nella sua versione più moderna, che passa attraverso i diversi canali del web, per un’informazione concepita e realizzata da avvocati e diretta ad avvocati.
Come tutto è iniziato!
Dopo un breve periodo di sperimentazione, una decina di avvocati, sparsi sull’intero territorio nazionale, hanno dato vita alla radio con una programmazione giornaliera stabile, che è diventata una compagna inseparabile delle mattine di molti colleghi. L’idea iniziale di creare una “voce” dell’avvocatura, con il trascorrere dei primi mesi di programmazione, si è arricchita, con la graduale introduzione di nuovi programmi di approfondimento tematico, senza dimenticare l’informazione e le novità normative e giurisprudenziali.
I fondatori
Anna Peretto
AmministratriceValentina Carollo
Responsabile programmazioneElia Barbujani
Produttore esecutivoMarco Miccichè
Direttore ResponsabileAngelo Marzo
Coordinatore della programmazioneMilena Miranda
Responsabile RelazioniDomenico Monterisi
Responsabile PrevidenzaPierluigi Serra
Responsabile ComunicazionePassione, spirito di servizio, indipendenza di giudizio, ma anche amicizia e sano divertimento, sono le parole d’ordine della Redazione. L’attenzione e il gradimento, che i colleghi ogni giorno, in tutti i modi, ci manifestano sono la spinta a proseguire e a migliorarci.