HomeARCHIVIOWe are Social - Stato del digitale nel 2017: lo scenario italiano

We are Social – Stato del digitale nel 2017: lo scenario italiano

Notizie & Informazioni, #mashable, #pontecorvo, #radio, #riccio, #social
Analisi dei dati relativi all’utilizzo di internet, social media e mobile.
Dialogando con Simona Riccio – a cura di Andrea Pontecorvo.

Chi è Simona Riccio: Non ho blog e non ho sito. Ho costanza e perseveranza nell’aggiornarmi e dedicarmi allo studio quotidianamente di social media marketing sul piano di business con particolare attenzione al canale di alimentazione biologica all’interno del canale specializzato e GDO. Il tutto condiviso attraverso i miei canali digitali con professionisti di spessore dal quale imparare sempre!
Con 18 anni di esperienza professionale in KI GROUP, azienda di alimenti biologici, e dopo avere compreso i bisogni del nuovo cliente digitale, mi sono dedicata con passione alle nuove strategie di digital marketing cercando di fare comprendere l’importanza della trasformazione digitale della comunicazione.
Comunicare è la mia passione più grande, aiutare a far interagire le persone attraverso una comunicazione digitale il mio obiettivo ancora più grande.
Odio l’immobilismo, la staticità ed i piagnistei. Costantemente su iniziative, progetti e sempre pronta ad intraprendere. Il cervello sempre in movimento ed attento come un radar. Persona semplice che ha voglia di fare delle cose pur sapendo che non è una strada in discesa. Pronta ad aspettarmi di fare enormi bagni di delusioni, preparata a non essere ascoltata, ma attenta a buttarmi al momento giusto. Convinta di continuare ad intraprendere e, come la mucca viola, sicura che prima o poi qualcuno mi ascolterà. Costante e perseverante.

Per il sottofondo musicale dei promo, Iuslaw web radio
ringrazia www.bensound.com – dal quale anche voi potrete estrarre musica free.

Ti consigliamo

Più ascoltati

Ti può interessare

X