HomePALINSESTOIus Law SportSPORT E TUTELA DELLA PERSONA. PRIVACY E TRASPARENZA NEL GIORNALISMO SPORTIVO. IL...

SPORT E TUTELA DELLA PERSONA. PRIVACY E TRASPARENZA NEL GIORNALISMO SPORTIVO. IL CASO DJOKOVIC – Ius Law Sport

Il talk targato tutto… sport! In collaborazione con AIAS e con il Corso di Diritto Sportivo dell’Università di Messina, i pomeriggi di IusLaw Webradio si tingono di sport!

Ascolta i podcast
Ogni lunedì torna Ius Law Sport, l'approfondimento di diritto sportivo a cura dell'Avv. Fabrizio Carbone, del Prof. Francesco Rende e del Prof. Francesco Pira!

LUNEDÍ 31 GENNAIO ORE 19.00

Come ogni lunedì, torna l'appuntamento con Ius Law Sport, l'approfondimento di Diritto Sportivo curato dall'Avv. Fabrizio Carbone con il coordinamento scientifico delle Cattedre Unime di Diritto Sportivo e di Sociologia dei processi culturali e comunicativi rette dal prof. Francesco Rende e dal prof. Francesco Pira e il Patrocinio dell'Associazione Italiana Avvocati dello Sport, coordinamento regionale Sicilia.

Prosegue il ciclo dedicato al tema "Sport e Tutela della Persona", al centro della puntata il caso #Djokovic agli #AustralianOpen e il rapporto tra giornalismo, trasparenza e tutela della privacy.
Come sempre sarà con noi un ospite top player, la giornalista di #RaiSport Giovanna Carollo, volto noto agli appassionati di sport e calcio in particolare per le conduzioni delle storiche trasmissioni "90° minuto" e "La Giostra dei Gol".
L'introduzione della puntata sarà curata dallo studente Sergio Tavilla, mentre la pillola di diritto sportivo sarà illustrata dalla dottoressa Martina Tulumello.

Regia a cura di Ornella Sala e Vincenzo Stella.


Ospiti:

Dott.ssa Giovanna Carollo - Giornalista Rai Sport
Prof. Francesco Rende
Prof. Francesco Pira
Studenti: Martina Tulumello e Sergio Tavilla

Ti consigliamo

Più ascoltati

Ti può interessare

X