HomePALINSESTOIus Law SportSPORT E GUERRA. SPECIALE UCRAINA: LA CONDIZIONE DEGLI ATLETI IN TEMPO DI...

SPORT E GUERRA. SPECIALE UCRAINA: LA CONDIZIONE DEGLI ATLETI IN TEMPO DI GUERRA – Ius Law Sport

Il talk targato tutto… sport! In collaborazione con AIAS e con il Corso di Diritto Sportivo dell’Università di Messina, i pomeriggi di IusLaw Webradio si tingono di sport!

Ascolta i podcast
Come ogni lunedì, torna l'appuntamento con Ius Law Sport, l'approfondimento di Diritto Sportivo curato dall'Avv. Fabrizio Carbone con il coordinamento scientifico delle Cattedre Unime di Diritto Sportivo e di Sociologia dei processi culturali e comunicativi rette dal prof. Francesco Rende e dal prof. Francesco Pira e il Patrocinio dell'Associazione Italiana Avvocati dello Sport, coordinamento regionale Sicilia.

Lunedì puntata di Ius Law Sport dedicata al tema SPORT E GUERRA. SPECIALE UCRAINA: LA CONDIZIONE DEGLI ATLETI IN TEMPO DI GUERRA
Il mondo dello sport ha reagito compatto all’aggressione russa nei confronti dell’Ucraina. Nella puntata di oggi parliamo della condizione degli atleti in tempo di guerra con il Prof. Paco D'Onofrio (Docente all'Università di Bologna), che dialogherà con i Professori Francesco Rende (Docente di Diritto Sportivo) e Francesco Pira (Docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi) con la consueta moderazione dell’Avv. Fabrizio Carbone.
Presentazione di puntata a cura dello studente Mattia Staiano e pillola di approfondimento curata dal dott. Alessandro Salvo.
Ius Law Sport, l'approfondimento di Diritto Sportivo curato dall'Avv. Fabrizio Carbone con il coordinamento scientifico delle Cattedre Unime di Diritto Sportivo e di Sociologia dei processi culturali e comunicativi rette dal prof. Francesco Rende e dal prof. Francesco Pira e il Patrocinio dell'Associazione Italiana Avvocati dello Sport, coordinamento regionale Sicilia.
LUNEDÌ 14 marzo ore 19 solo su Ius Law Web Radio.
Regia: Ornella Sala e Vincenzo Stella
La puntata sarà trasmessa sui canali social e YouTube di Iuslaw Web Radio e in streaming su webradioiuslaw.it e resterà disponibile online.
#ucraina #StandWithUkrain #russia #sportlaw #dirittosportivo #Iuslawsport #guerra #sanzioni #tas #avvocato #aias #unime #iuslawwebradio #lawyer

Ti consigliamo

Più ascoltati

Ti può interessare

X