HomePALINSESTOIus Law SportSPECIALE UCRAINA: IL CONFLITTO PARALLELO TRA I PRIVATI, MARKETING E SPONSORIZZAZIONI IN...

SPECIALE UCRAINA: IL CONFLITTO PARALLELO TRA I PRIVATI, MARKETING E SPONSORIZZAZIONI IN TEMPO DI GUERRA

Il talk targato tutto… sport! In collaborazione con AIAS e con il Corso di Diritto Sportivo dell’Università di Messina, i pomeriggi di IusLaw Webradio si tingono di sport!

Ascolta i podcast
Come ogni lunedì, torna l'appuntamento con Ius Law Sport, l'approfondimento di Diritto Sportivo curato dall'Avv. Fabrizio Carbone con il coordinamento scientifico delle Cattedre Unime di Diritto Sportivo e di Sociologia dei processi culturali e comunicativi rette dal prof. Francesco Rende e dal prof. Francesco Pira e il Patrocinio dell'Associazione Italiana Avvocati dello Sport, coordinamento regionale Sicilia.

Lunedì puntata di Ius Law Sport dedicata al tema SPECIALE UCRAINA: IL CONFLITTO PARALLELO TRA I PRIVATI, MARKETING E SPONSORIZZAZIONI IN TEMPO DI GUERRA

Qual è stata la reazione delle imprese alla guerra ed in che modo questo si è riflesso sullo sport? Ma, soprattutto, quel è stata la reazione delIe società sportive e delle federazioni nei confronti delle imprese russe?

A confrontarsi sul tema saranno l’Avv. Giorgio Sandulli, Coordinatore Master Diritto e Sport Università La Sapienza di Roma, il Professor Rosario Francesco Antonio Faraci, ordinario di Economia e Gestione delle Imprese Università di Catania. Come di consueto il parterre sarà completato dai Professori Francesco Rende (Docente di Diritto Sportivo) e Francesco Pira (Docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi) con la moderazione dell’Avv. Fabrizio Carbone.

Il tema della puntata sarà introdotto dallo studente UniMe di Giornalismo Sergio Tavilla, mentre in chiusura lo studente Giuseppe Crivillaro esporrà la pillola di approfondimento (curata con i colleghi Fabio Caravella, Martina Tulumello, Alessandro Salvo e Maria Francesca Aricò) concernente il recente licenziamento del pilota russo di Formula1, Nikita Mazepin.


Ius Law Sport, l'approfondimento di Diritto Sportivo curato dall'Avv. Fabrizio Carbone con il coordinamento scientifico delle Cattedre Unime di Diritto Sportivo e di Sociologia dei processi culturali e comunicativi rette dal prof. Francesco Rende e dal prof. Francesco Pira e il Patrocinio dell'Associazione Italiana Avvocati dello Sport, coordinamento regionale Sicilia.

LUNEDÌ 21 marzo ore 19 solo su Ius Law Web Radio.

Regia: Ornella Sala e Vincenzo Stella

La puntata sarà trasmessa sui canali social e YouTube di Iuslaw Web Radio e in streaming su webradioiuslaw.it e resterà disponibile online.

#ucraina #StandWithUkrain #russia #sportlaw #dirittosportivo #Iuslawsport #guerra #sanzioni #tas #avvocato #aias #unime #iuslawwebradio #lawyer

Ti consigliamo

Più ascoltati

Ti può interessare

X