HomeARCHIVIOSpazio news - Mercoledì 5 Aprile

Spazio news – Mercoledì 5 Aprile

ASSAD BOMBARDA CON IL GAS, E’ STRAGE DI BAMBINI AD IDLIB IMMAGINI SHOCK DELLE VITTIME, UNICEF: L’UMANITA’ E’ MORTA
Almeno 58 persone, tra cui 11 minori, sono morte in seguito ad un raid aereo del regime siriano con l’uso di gas, che i medici sospettano possa essere il sarin. Lo ha riferito l’Osservatorio nazionale per i diritti umani che ha pubblicato agghiaccianti foto dei bambini senza vita. L”attacco è avvenuto nella provincia di Idlib, in mano ad insorti e qaedisti. Orrore e sdegno nel mondo, domani riunione di emergenza del consiglio di sicurezza Onu.

CRESCE IL POTERE D’ACQUISTO DELLE FAMIGLIE, FRENA IL MATTONE PADOAN, NELLA MANOVRA CORREZIONE 0,2% ANCHE CON ROTTAMAZIONE
Aumento dell’1,6% del potere d’acquisto delle famiglie nel 2016, il rialzo maggiore da 15 anni, ma -0,9% nel 4/o trimestre. Sale anche la spesa per consumi (+1,3%); giù la pressione fiscale al 49,6%. Stabile il rapporto deficit/Pil negli ultimi 3 mesi dello scorso anno, al 2,3%, nell’intero 2016 è al 2,4%. Padoan: nel piano delle riforme priorità a concorrenza, semplificazione della giustizia civile, catasto e lavoro. Correzione dei conti dell’0,2% nella manovrina in arrivo qualche giorno dopo il Def, con le risorse della lotta all’evasione. Il Mef: nessuna nuova disposizione sulla rottamazione.

CURO’ UN TUMORE CON LE ERBE, CONDANNATA A 2 ANNI E MEZZO MEDICO DI BASE SEGUACE DI HAMER, LA PAZIENTE PERSE LA VITA
Curò un tumore con erbe e psicologia e la paziente perse la vita: con questa accusa è stata condannata a 2 anni e 6 mesi Germana Durando, medico di base e omeopata, seguace delle controverse teorie del tedesco Rike Geerd Hamer. La sentenza è del tribunale di Torino. Il caso è quello di una giovane donna con un neo sulla spalla rivelatosi un melanoma maligno. La giovane, morta nel 2014, scriveva al medico: ‘Il neo non migliora’ lei consigliava omeopatia e di ‘lavorare sul perdono’.

Per il sottofondo musicale dei promo, Iuslaw web radio
ringrazia www.bensound.com – dal quale anche voi potrete estrarre musica free.

Listen to my podcast

Ti consigliamo

Più ascoltati

Ti può interessare

X