HomeARCHIVIOSpazio News - Giovedì 25 Maggio

Spazio News – Giovedì 25 Maggio

Spazio News – Giovedì 25 Maggio.

DIALOGO TRUMP-PAPA, IN REGALO L’ENCICLICA SULL’AMBIENTE ‘GRAZIE ALL’ITALIA PER LA LIBIA E LA LOTTA AL TERRORISMO’
Dai muscoli al dialogo. Attesissimo dopo le tensioni della campagna elettorale, è durato mezz’ora il colloquio in Vaticano tra Donald Trump e il Papa. Al centro l’impegno per la pace in
Medio Oriente. ‘Non dimenticherò mai le sue parole’, ha detto alla fine il presidente degli Stati Uniti. Il Papa gli ha regalato tre encicliche: sulla famiglia, la gioia del Vangelo e la cura dell’ambiente. Nella giornata romana anche gli incontri con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e con il premier Paolo Gentiloni. Trump ha ringraziato l’Italia per il suo contributo alla lotta al terrorismo e la fine delle violenze in Libia. Nel pomeriggio è volato a Bruxelles per incontrare i vertici di Europa e Nato prima del G7 di Taormina.

Carceri: si intensifica l’allarme relativo ai suicidi dei detenuti, Valentina Martella.

RADIATO A MILANO UN MEDICO ANTI-VACCINI LA DECISIONE DELL’ORDINE, E’ IL SECONDO
Dario Miedico, medico legale, uno dei firmatari di una lettera che esprimeva perplessità sulle vaccinazioni pediatriche, è stato radiato dall’Ordine dei medici di Milano. “La cosa mi pesa molto, farò il possibile per fare ricorso e far ritirare il provvedimento”, afferma il medico. Alberto Villani (Società di Pediatria) accusa: ‘C’è chi lucra sui bimbi non vaccinati’.

Listen to my podcast

Ti consigliamo

Più ascoltati

Ti può interessare

X