PILLOLE DI MARKETING LEGALE – I SOCIAL NETWROK PER GLI AVVOCATI, STRUMENTI E FUNZIONI SOSTANZIALI – Paola Parigi

PILLOLE DI MARKETING LEGALE – I SOCIAL NETWROK PER GLI AVVOCATI, STRUMENTI E FUNZIONI SOSTANZIALI – Paola Parigi
Maggio 25, 2020 No Comments » Pillole di Marketing Legale Vincenzo Stella

Nuova stagione, nuova Pillola! Ed ecco che Paola Parigi ci porta nel mondo del marketing! Un piccolo assaggio di marketing legale, solo sulla radio dell’Avvocatura! Solo su IusLaw Webradio!

PILLOLE DI MARKETING LEGALE – I SOCIAL NETWROK PER GLI AVVOCATI, STRUMENTI E FUNZIONI SOSTANZIALI – Paola Parigi

Listen to my podcast

Paola Parigi
Titolare di Paris & Bold – Legal marketing and strategy, esperta di marketing strategico e organizzazione per gli studi legali

“I Social network per gli avvocati sono strumenti molto utili di comunicazione.

Hanno due funzioni sostanziali:

generare traffico per il sito dello studio
aumentare e coltivare relazioni in rete.
Nei due casi la comunicazione è leggermente diversa, più istituzionale quando si condividono contenuti generati inizialmente sul sito, più informale e dialogante quando si condividono contenuti altrui o si partecipa a discussioni.

Ogni social ha però il suo target e i suoi segreti, per ottenere i migliori risultati bisogna imparare a conoscerli e misurarli”.

A cura di:
Paola Parigi

Tags

Lascia un commento

Ti consigliamo...