Mercoledì 6 Dicembre 2017 – ore 7.15
#SVEGLIATIAVVOCATURA – #PCT FAVOREVOLI O CONTRARI? – #DIRITTI #DISABILI IN TRIBUNALE – #VINO & #DIRITTO
Ne parliamo in esclusiva con:
– Avv. Luca Sileni, foro di Grosseto: “Corte di Cassazione, l’Avvocato è obbligato a dotarsi degli strumenti informatici per il PCT”
– Avv. Francesco Bianchini, foro di Perugia: “Le opinioni e le proposte dei Colleghi, PCT, indietro non si torna”
– Avv. Luigi D’Agosto, foro di Verona, “L’opinione e le proposte dei Colleghi, critica al PCT ed ai suoi bizantinismi”
– Avv. Cesare Visconti, foro di Salerno, “Il Tribunale di Salerno nega ad un Avvocato affetto da sclerosi multipla di parcheggiare nei parcheggi interni”
Interviste di Avv. Pierluigi Serra
– Senatore Michelino Davico: “Vino e Diritto” evento in Senato che trasmetteremo in diretta, intervistato dal Dott. Andrea Fin
Con la conduzione di Avv. Pierluigi Serra
Regia Adelperio de Negri di San Pietro