HomeARCHIVIOCOMPENSAZIONE SPESE LEGALI | CSM - CULTURA DELLA LEGALITÀ - Martedì 24...

COMPENSAZIONE SPESE LEGALI | CSM – CULTURA DELLA LEGALITÀ – Martedì 24 Aprile 2018 #Svegliatiavvocatura

Listen to my podcast


Martedì 24 Aprile 2018


Hashtag:
‎#SVEGLIATIAVVOCATURA #COMPENSAZIONESPESELEGALI #CSM #CULTURADELLALEGALITA

 

Ne parliamo, in esclusiva con:
Prof. Giuliano Scarselli, intervistato da Avv. Domenico Monterisi: La Corte Costituzionale ripristina le “gravi ed eccezionali ragioni” quale motivo di compensazione delle spese.
Dott. Massimo Vaccari, Giudice Tribunale di Verona, componente della struttura didattica Corte di Appello Venezia, presso Scuola Superiore Magistratura, intervistato da Avv. Angelo Marzo: La Corte Costituzionale ripristina le “gravi ed eccezionali ragioni” quale motivo di compensazione delle spese.
Cons. Dott. Paola Balducci, Presidente sesta commissione CSM, intervistata da Avv. Angelo Marzo: Attività CSM e MIUR per diffondere il rispetto delle regole e la cultura della legalità nelle scuole. Lettura della Costituzione.

 

Con la conduzione di:
Avv. Angelo Marzo e Avv. Milena Miranda.
Regia:
Dott. Adelperio de Negri di San Pietro.


Ti consigliamo

Più ascoltati

Ti può interessare